Costumi per la danza - www.missart-moda.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Costumi per la danza

Creazione dei costumi per la danza, il ballo e la ginnastica
Dal 10 marzo 2011 sarà in vendita una nuova esclusiva collezione di "Abiti per danza e ginnastica".
Viste le numerose richieste ricevute da parte dei miei clienti in Italia, per marzo 2011 ho creato una nuova collezione esclusiva di cartamodelli, costumi per la danza e la ginnastica.  Quasi tutti i modelli di questa collezione sono concepiti per la cucitura di tessuti bielasticizzati (LYCRA ®). I cartamodelli e tutte le tecniche sono studiate anche per uso professionale negli spettacoli di danza. Alcune sottigliezze particolari dei cartamodelli riguardano la progettazione delle maniche, del corpo, e così via. L'utilità di questi cartamodelli per la danza  e la ginnastica, naturalmente, è una base che offre una creatività illimitata a coloro che intendo concepire questo tipo di abbigliamento.


Con  questo  CD  di " Rivista di moda virtuale" potete creare un tipo di abbigliamento  per danza personalizzato, fatto su misura per voi e  per le  esigenze di  un danzatore. Ciò vale anche nel caso in cui cerchiate i seguenti tipi di cartamodelli: tutù per la danza classica, body da pattinaggio, tuta intera per ginnastica ritimica, abiti per le squadre di cheerleading oppure per il fitness. Missart Moda soddisfa ogni esigenza creando questa esclusiva collezione di modelli e cartamodelli per abiti da danza e ginnastica!
Adesso potete visionare alcuni modelli di questa collezione.

Dal 14 marzo 2011 è in vendita una nuova esclusiva collezione sul CD N°60 "Abiti per danza e ginnastica".
Si possono ordinare i singoli cartamodelli su misura via internet o ordinare un Cd N°60 in contrassegno postale al nostro e-mail:
servizi@missart-moda.it

Il Cd contiene 10 modelli - 2 body , 2 body con gonnellino, 3 tute intere, 2 modelli dei costumi per cheerleading  e 1 modello di tutù classico.
Tutti i modelli di questa collezione sono concepiti per la cucitura di tessuti bielasticizzati (LYCRA ®), solo il cartamodello del tutù deve essere cucito con tessuti di elasticità normale (raso, tulle)
Adesso potete visionare tutti i modelli di questa nuova collezione di abiti per la danza e la ginnastica.


Cartamodello Tutu N°2030
Visitatori on-line

Torna ai contenuti | Torna al menu